Un pò di sana meditazione…

Spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia…e dopo il servizio del Tg5 che ho visto ieri sera ne sono sempre più convinta!!!
Il fatto: in una cittadina in provincia di Padova, un funzionario di banca sparisce insieme a 4 milioni di euro, di vari risparmiatori. Tra questi ci sono i soldi di un imprenditore padovano, la cui azienza ora è in fallimento perchè non può più pagare fornitori e dipendenti. Il buon funzionario però chiarisce con una lettera che lui non ha preso questi soldi per sè, bensì per fare del bene: li ha infatti distribuiti a delle famiglie bisognose. Per dimostrare la sua buona fede, in una lettera indirizzata al sindaco, afferma che tornerà ma che prima ha bisogno di stare qualche giorno in solitudine a meditare…

Potrebbe lasciare il suo recapito ai dipendenti dell’azienza in fallimento. Sono sicura che potrebbero suggerirgli il metodo di meditazione migliore…

Annunci

2 thoughts on “Un pò di sana meditazione…

  1. infatti! crede di essere una sorta di robin hood, ma in realtà sta rovinando le famiglie che lavorano nell'azienda… assurdo che alcuni non si rendano conto delle loro azioni…. secondo me li ha depositati per sé alle isole cayman … non ci credo che gli ha dati ai più bisognosibuon inizio settimana ^_________^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...