Certe cose di lunedì non si possono reggere!

“Io e il mio amorino con le Converse uguali! E i nostri cellulari nuovi…”

Già è lunedì…già cerco di non pensare a certe cose…e poi Facebook mi fa comparire sulla bacheca certi scempi…

E pure l’oroscopo non è dalla mia: “Giornataccia. La Luna è ostile e anche Mercurio disegna un’orbita poco favorevole: ce n’è quanto basta per vedere l’umore scivolare all’altezza della suola delle scarpe! I progetti si complicano, la fiducia in voi stessi diminuisce, tutto sembra più difficile. Non fatevi travolgere dal pessimismo.”

Oggi avrei voglia di chiudermi in un eremo!

12 thoughts on “Certe cose di lunedì non si possono reggere!

  1. Cosi parrebbe…poi anche il fatto che lui commenta a tutti i nostri amici cose su fb, tranne che a me, è segno di grande intelligenza…sai io sono la MINACCIA!

  2. Federica: il Corriere ha appena aperto il suo oroscopo quindi seguo quello :)mina: mah ho i miei seri dubbi visto che per lei, il mio amico ha smesso di parlarmi e la vuole sposare…baol: effettivamente… 😛

  3. certi oroscopi non andrebbero scritti…. le persone se li leggessero e ci credessero fermamente non uscirebbero di casa… anche se l'oroscopo l'italiano medio (anche Pupottina) legge l'oroscopo durante la pausa delle 10 al bar con i colleghi … eheheheh…

Rispondi

