I segni del destino a volte esistono

Causa sciopero generale ho dovuto cambiare sede di clausura e sono passata dalla biblioteca di Filosofia (la mia preferita sia come “arredamento”, come velocità di connessione, e specialmente per il fatto che si può andare con tranquillità a mensa senza che nessuno ti freghi il posto) a quella di Anglistica. Non è malaccio però la connessione è molto più lenta, devi ancorarti alla sedia se no ti fregano il posto e quindi se si ha in programma di passare la giornata conviene prendere un panino e mangiare qui.
E’ proprio in questa mia “pausa pranzo” che ho notato una cosa alla mia sinistra:

Lo prendo come un segnale di buon auspicio per il futuro 🙂

7 thoughts on “I segni del destino a volte esistono

  1. lasciamoci stupire ( mi ci metto pure io…)ti vorrei chiedere una cosa sul bellissimo gadget che suona a fianco ( ma non vorrei rompere troppo)mi spieghi come posso inserirlo nel mio blog?ti ringrazio e mesta per la mia ignoranza e incapacità, aspetto P.s. : non mandarmi il il link, che è scritto in giapponese e proprio non sono capace di capirlo….

  2. Erika: mi pare di ricordare che c'è un codice HTML da copiare e incollare e da inserire poi sul tuo blogTutti gli altri: ragazzi non volevo turbarvi! Giuro!!!! Visto che non ve la so spiegare a parole mie (sono appena uscita dall'esame di linguistica e sono leggermente sul fuso andante!) ecco che cos'è l'anglistica: "Langlistica è la branca delle scienze umane che studia la lingua e la letteratura dei paesi anglofoni e, più in generale, anche i fenomeni linguistici, culturali e letterari riguardanti individui e comunità che usano la lingua inglese come una sorta di lingua franca, considerandola più adatta ai loro scopi rispetto alle parlate locali"Giuro che non userò mai più parole sospette 😛

  3. ehehehehehsarà lenta la connessione ma se ci sono queste simbologie strane forse il futuro, prossimo, lo trascorrerai lì … ^___________^c'è sempre bisogon di una sede di clausura… e le biblioteche sono dei luoghi stupendamente adatti… anche perché si può solo bisbigliare 😉

Rispondi

