Notizia flash

Ho appena avuto la conferma che i Brangelina dei poveri mi hanno cancellato entrambi dai loro amici su Facebook. La scoperta è avvenuta in occasione di una mail cumulativa fatta da me, per il regalo di compleanno di una nostra amica.
Qualche piccola considerazione: visto che tanto non ci parliamo più insieme, ed io piuttosto mi taglio tutte e due le mani prima di cercarti, di scriverti, o di leggere i vostri profili di merda, che cosa mi rappresenta questa cancellazione? E poi, se la vostra relazione è così stabile e serena e voi siete così innamorati e sicuri del vostro amore, cosa mi rappresenta questa cancellazione?

Detto questo: è normale che non riesco più a smettere di ridere? 🙂

Annunci

11 thoughts on “Notizia flash

  1. Sì è normalissimo ridere, perché è così assurdo che rido pure io che conosco solo l'ultimo strascico di questa storia.. E mo' il regalo cumulativo non lo faranno. Sono fuori, devono arrangiarsi per i regali. Che ridere, eliminata da fb.. scusa sto davvero ridendo anch'io… Mi immagino la scena.. ne avranno parlato durante la notte? O a colazione, seri seri? eheh.. pooveeri

  2. elle: eh si sono quelle cose che bisogna parlarsi per giorni per decidere. ti giuro che non capisco; l'ultima volta che ci siamo visti è stata alla famosa festa di compleanno ma, visto che non ci siamo rivolti parola, non riesco veramente a capire il perchè di questa cancellazione. e te pensa che sono talmente stupida (o intelligente/educata a scelta) che ho pure detto ad una mia amica "guarda che L. e V. mi hanno cancellato da Fb, quindi aggiungili tu nella mail"maruzza: parole sante cara. Figurati che poi ieri sera una mia amica mi ha detto che lei ieri sera lavorava e che lui aveva scritto su Fb: "ed io a casa sciolo, sciolino, scioletto ad installare la stampante nuova". Ma che vita piena di emozioni, indeed!

  3. gianna: grazie!kylie: parole sante! si probabilmente era una sorta di "rito" per cancellare il passato. Che vadano pure per la loro strada; non ci penso nemmeno ad intaccare la loro splendida torre d'avorio. La mia strada va dalla parte opposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...