Associazione di idee

Quando penso ad Halloween mi viene in mente questo:

12 thoughts on “Associazione di idee

  1. Anche a me viene in mente lo stesso cartone 🙂 è fantastico, anche se da piccola ne avevo tremendamente paura 🙂 p.s.: sbircio il tuo blog, ti ho trovato tra i commenti delle "derelitte" 😉

  2. …a me niente :-(l'ho sempre presa anche io come una festa per far cassa, tipo san Valentino; la associavo alle zucche che però, secondo me, non prepara mai nessuno; e mi dispiaceva non vedere nemmeno qualche addobbo arancione/nero nelle vetrine dei negozi.Poi improvvisamente! sembra diventata festa nazionale in Italia! pure i bambini all'asilo devono vestirsi in maschera, non bastava carnevale!Domanda scema ma vera: ma in America con Halloween cosa si festeggia di preciso???

  3. lo ricordo anche io …l'ho visto al cinema questo mini-film… con un fidanzato che ho lasciato perché non condivideva le mie passioni O_Osuccede!!!sì, questo film trasmette il senso di halloweenbuon halloween 😉

  4. maruzza: anche io lo amo tantissimo! 🙂 uno dei miei film preferiti in assoluto!pink panther: vieni quando vuoi! :)popale: ci stanno bene anche quelli direi!elle: avete ragione sia tu che maruzza sul fatto che è una festa per far cassa. però halloween per me ha un gran fascino. Credo che in America sia una sorta di giorno dei morti.pupottina: ahahahahha grande! :)federica: bellissimo just dance :Psignor ponza: 😛 questo film ha qualche effetto collaterale :Pcarlo: jack è fantastico!blackswan: si, un grandissimo film!felinità: si anche io! sopratutto briciolo :Pgeorge: this is halloween, halloween, halloween!

Rispondi

