A grande richiesta!

19 thoughts on “A grande richiesta!

  1. popale: ma si anche te mi sembravi una faccia conosciuta!adriana: grazie! ma la fotografa non sono io :Pturista: si è stata una bella serata :Psara: grazie, troppo buona :Pnora: grazie mille e benvenuta 😛

  2. elle: eravamo una quarantina, ma io conoscevo solo 4 persone. grazie mille, il giorno dopo l'ho ritirato molto dispiaciuta!annachiara: ero una strega alternativa dai! e poi le streghe di harry potter sono buone (alcune!)

  3. gianna: eh si il mio personaggio è tra i buoni :Pfederica: certo, non poteva mancare :Pqueen: eheheheh si l'unico dissennatore al mondo con la bacchetta ma pazienza 😛 kylie: ci siamo impegnati 😛

Rispondi

