Il karma mi odia…

Alla fine della fiera (espressione credo tipica piemontese, perchè i “non” piemontesi quando la dico mi guardano come se venissi da Marte. Ma confido nel vostro intuito fino da buoni lettori :p) in piscina non sono riuscita ancora ad andarci! Ieri non ho sentito la sveglia; ero in coma profondo! Capita anche nelle migliori famiglie! Non mi perdo d’animo e penso, perfetto ci vado domani (oggi). In più l’allerta meteo era passato, il Po era passato senza far danni; insomma c’erano tutti i presupposti per un ottimo martedì. E invece no…
Stamattina mi sveglio presto per andare a fare la tanto sospirata nuotata, e la piscina me la ritrovo davanti a casa…qualche tombino saltato ha allagato mezza via. E in più ha ricominciato a diluviare in una maniera che mi sembra sia arrivato il monsone. Se vedo uno col turbante mi sa che non è una cosa strana! E per chiudere in bellezza, papà mi ha appena telefonato che forse stavolta vogliono chiudere il ponte sul Po…E così sto in pena per lui, che lavora in una fabbrica al di là del fiume, in piena pianura e non tanto lontano dal fiume stesso; e sto in pena pure per D. e per altri cari amici, che abitano in un paese a rischio!
Karma tu mi odi, lo so. Ma io di più!!!

Annunci

16 thoughts on “Il karma mi odia…

  1. Anche io guardando fuori e vedendo che pioveva ancora mi sono un attimo presa male…però cerca di allontanare i pensieri negativi, che non servono a nulla…ah alla fine della fiera lo uso anche io che sono pugliese quindi vai tranquilla che lo capiamo..;-)

  2. adriana: io ammetto di usarla abbastanza :p speriamo che la smetta di piovere presto!strawberry: ahahahahah fantastica. eh si mi metterò a fare qualcosa almeno non penso e non guardo ogni tre per due fuori dalla finestra!pupottina: eh temo anche io che dovrà aspettare! speriamo in bene…

  3. Allora, "Alla fine della fiera" lo diciamo anche noi qui in Trentino, pensavo fosse un nostro modo di dire hehehe, invece… Comunque, non ti scoraggiare. Stai tranquilla, che andrà tutto bene. Concludo con una citazione. Non può piovere per sempre.

  4. Qui a Milano non ci sono grossi rischi, ma è sempre meglio stare un po' all'erta. Certo, le situazioni che si sono venute a creare a causa della pioggia preoccupano tutti, anche chi non è colpito direttamente, ma a volte credo che mantenere la calma aiuti parecchio 🙂 La tua nuotata rilassante può aspettare, nel frattempo preparati psicologicamente alle bracciate! :))))

  5. nora: infatti oggi ha smesso per fortuna :Ppink: meno male che è tutto finito! ed anche oggi niente nuoto…il papà mi ha lasciato gentilmente a piedi! :Pvale: si per fortuna è tutto rientratomaria: pare che abbia smesso di piovere!elle: esatto! ti toglie ogni voglia di uscire di casa!annachiara: si con l'unica differenza che se esci in bikini iberni all'istante!signor ponza: gli amici genovesi mi hanno sempre guardato sconvolti quando usavo quest'espressione :Plunga: quoto quello che ho detto al signor ponza. che la liguria si un'enclave linguistica a parte? :Pbaol: eh ma tu sei acculturato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...