Me felice!

Dopo un’intensa giornata di studio, la ragazza che mi aveva contattato per lavorare con lei nell’agenzia di organizzazione eventi, mi contattata su Skype. Ci sono novità: prima di tutto conferma ufficiale che sono dei loro. Entro due settimane ufficializziamo il tutto, ma siamo una bella squadra: una direttrice (lei), due collaboratrici (io ed un’altra ragazza), una fotografa, una costumista, due commerciali e un programmatore. Dopo il 13 dicembre ci incontriamo per iniziare la nostra avventura. Non mi sembra vero! Primi eventi in ballo: la fiera mondiale della danza di Firenze, Onstage Musical Academy di Fioretta Mari, ed un evento a Torino in collaborazione col teatro Bolshoji. Sono incredula, senza parole, ed anche un filo spaventata! Non ho mai fatto questo tipo di lavoro e quindi ho paura di non essere capace o all’altezza.
Non ho mai creduto al detto “chiusa una porta, si apre un portone”; ma dopo gli eventi degli ultimi giorni mi sono dovuta nettamente ricredere!

22 thoughts on “Me felice!

  1. federica: :Pguchi: speriamo in bene :Piris: crepi crepi crepi!lunga: speriamo di essere in grado!sara: eh speriamo via :Pspicy: spero proprio che tu abbia ragione!zefirina: crepi! :Pelisa: grazie mille! crepi :)popale: grazie mille e crepi!nega: crepi crepi :Pmaruzza: ahahaahh grazie :)vale: 😛

  2. Non averne paura, si impara mentre si lavora 🙂 E sicuramente la tua paura è dettata dal fatto che sei una persona seria, altrimenti lo avresti già preso sottogamba…In bocca al lupo e tienici aggiornati!P.s.: del mio esame non si sa ancora niente e io ogni giorno sento di perdere almeno dieci anni di vita!

  3. adriana: grazie mille! spero di essere all'altezza!pink: crepi e fammi sapere dell'esame :Palice: speriamo davvero 🙂 grazie mille!bruja: grazie mille! crepi crepi crepi :Pcarolina: grazie, sei gentilissima!

Rispondi

