E che la festa abbia inizio!

Versione giorno e versione sera 😛

Annunci

18 thoughts on “E che la festa abbia inizio!

  1. Bello, con le luci è tutta un'altra cosa. Io non le ho messe e ieri sera era un po' troppo buio, ma ho acceso le candele e la fiamma si rifletteva sulle palline 😉

  2. futura: se ho un attimo di tempo, giuro che lo faccio il giveaway :Pspicy: è vero, è una cosa stupenda!melinda: grazie mille e benvenuta!maraptica: è vero, le luci danno un tocco in più!elle: è molto suggestivo anche così!pamela: anche io faccio così 🙂

  3. io non l'ho ancora fatto! a casa mia il problema più grosso è la gatta che va a rosicchiarsi il filo delle lucine, l'anno scorso lo abbiamo rappezzato non so quante volte!

  4. Che bello 😀 io ancora devo farlo comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: – Reb, xoxo <3http://www.toprebel.com/PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

  5. Eh si!!! però ti confesso la mia predilezione per la versione notturna…quando ero bambina facevo a gara con mio fratello a chi contava più alberi illuminati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...