Chi ben comincia…

Già di per sè il Capodanno non mi piace; l’ho sempre vissuta come un’occasione in più per stare con gli amici, ma non ci ho mai attribuito un significato particolare. Natale è sacro, ma passato quello per me si potrebbe andare direttamente all’Epifania senza passare dal Via.
Quest’anno ho ancora meno voglia degli altri anni di festeggiare; sarà che oggi sono sull’incazzoso andante perchè ho un pò di influenza e di stare due giorni fuori casa così non ho molta voglia, ma ovviamente vado lo stesso perchè sarebbe ancora più deprimente passarli a casa coi miei amici fuori.
Non ho voglia di vedere quella faccia di merda di L, che mi sta davanti senza parlarmi insieme, ho un mal di testa e un raffreddore da cinema, stamattina avevo pure un pò di febbre e quindi non sono potuta andare ad un pranzo organizzato a casa di una delle “ragazze” nuove.
Vorrei solo andare a dormire e svegliarmi al 2 di gennaio!
In ogni caso auguri a tutti!

Annunci

24 thoughts on “Chi ben comincia…

  1. Andiamo in coppia allora io e te: stamattina mi sono svegliata col naso tappato, 2 occhi da panda e la febbre quasi a 38 .. Beh, buon 2012 anche a noi ammalate allora !

  2. Coraggio amica! Non sei la sola che odia il capodanno: credo che domani sera io sarò con mia morosa a preparare i dolci per il pranzo in famiglia del giorno dopo, che saranno concessi solo in cambio di niente storie quando sarà in onda il tour de ski! XD notavo per giunta che solo quest'anno si sta scatenando sui social network (e con qualche risultato, in vari comuni italiani) la campagna anti-botti, per salvaguardare la salute dei cani… Io da sempre ho la fobia dei botti: mi salveranno i cani! XD

  3. Anche io quest'anno vorrei andare direttamente al 2 senza passare per Capodanno. Io ero una patita del Capodanno, ma da un po' di anni a questa parte m'è passata la voglia!I miei amici stanno prenotando, chi a destra e chi a sinistra, io non sto prenotando un bel niente 😀

  4. vedrai che andrà benissimo…e se lui farà avrà la faccia di merda, pensa a quanto invece sarà bella e impassibile la tua! E poi chissà che l'anno nuovo non faccia rinsavire le persone…?

  5. ehilà, come va adesso? sei guarita?si sa che l'influenza può rovinare le feste…. io, come vedi, essendo quasi tutte passate, sto anche meglio d'umore ;-)comunque consolati perché lo scorso capodanno Kevin era malato e io ad accudirlo…. poi il due lui stava bene ed ero malata io… insomma avevo trasformato la mia casa in un lazzaretto…. per fortuna che quest'anno per il momento stiamo bene ^____^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...