E si inizia

I mesi a venire saranno veramente super intensi, quindi non so bene quanto avrò tempo di aggiornare il blog. Gli esami si avvicinano e per ora sono riuscita a scrivere un pezzettino di introduzione e quello che dovrebbe essere il primo capitolo della mia tesi. Stamattina invece c’è stato la prima riunione di lavoro coi ragazzi dell’agenzia di comunicazione; siamo un bel gruppo e credo proprio che potremmo fare delle grandi cose insieme. Per ora il progetto più grosso riguarda la fiera di Firenze, una delle più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il mondo della danza. Inoltre ci sono una serie di altre cose in pista, come per esempio l’allestimento di un nostro blog legato al portale e alcuni eventi.
Sempre oggi inoltre stamperò il contratto della casa editrice, in modo tale che mi possano mandare a breve il testo della traduzione da fare.
Sono un pò agitata, ma spero di riuscire a fare tutto! Credo che basti solo un pò di organizzazione. E’ una stranissima sensazione, ma credo di essere davvero pronta per iniziare un nuovo capitolo della mia esistenza!

Annunci

22 thoughts on “E si inizia

  1. in bocca al lupo cara!! che invidia quella traduzione per una casa editrice…io sogno di lavorarci da tutta una vita…speriamo bene..intanto metticela tutta che ce la farai sicuramente! 😀

  2. E noi siamo con te Isa!!Aggiornaci quando puoi, io personalmente sono curiosa di sapere cosa farai, cosa ti piacerà di più del tuo lavoro, ecc…I racconti altrui possono diventare fonte di positività per tanti altri! 🙂 Un bacione.

  3. BRAVA!!!!!! SUPER !!!!!!! Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"Stai attento ai tuoi pensieri, perché diventano parole. Stai attento alle tue parole, perché diventano abitudini. Stai attento alle tue abitudini, perché diventano carattere. Stai attento al tuo carattere, perché diventa il tuo destino." (Frank Outlaw)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...