Sono un pò stupita di me stessa

Questo mio nuovo stato mentale mi lascia senza parole. A livello lavorativo stanno succedendo tante cose e anche se sono veramente stanca, sono felice di poter avere finalmente qualche possibilità. Questo weekend mi dovevo vedere coi ragazzi, che mi avevano proposto un cinema. Però io dovrei avere una cena, quindi andare al cinema diventava per me un problema. Così mi hanno avvisato che, visto che in zona non c'è nessuno vanno dai Brangelina dove c'è una nostra amica. E la cosa non mi turba minimamente. Sarà perché sono più sicura della solidità del rapporto con gli altri? Sarà che i ragazzi hanno dimostrato di aver capito il mio discorso, e non mi hanno più detto una balla per andare dai Brangelina, dandomi un'altra prova di bene e rispetto? Stupore a livelli mai visti…e voi che ne dite?

———-
Inviato via E-mail Nokia

Annunci

13 thoughts on “Sono un pò stupita di me stessa

  1. La sincerità nell'amicizia è importante, e se i tuoi amici, dopo una bugia a fin di bene, hanno preso in parola il tuo discorso sul fatto che sapere certe cose non ti turba, significa che la bugia era davvero solo a fin di bene, e che loro sono degli amici sinceri. Penso che stia andando tutto per il meglio, i due versanti del gruppo convivono, mentre per quanto riguarda le valli sulle quali si affacciano i versanti, direi che solo tu sei ridente e soleggiata, mentre la valle brangelina è cupa e miserevole.:)

  2. L'onestà, nei rapporti, non è mai nociva anche quando può sembrare che ferisca senza pietà…ad ogni modo è meraviglioso…meravigliarsi (scusa il gioco di parole) di se stessi… Un saluto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...