Io confesso

Avrei tante cose da fare…ieri mi  arrivato il testo della prima traduzione della mia esistenza che verrà pubblicata a mio nome; ci sono gli esami che incombono e la tesi. Dovrei inoltre scrivere qualcosina per il blog di Iodanzo, ed avrei anche già scaricato il materiale. Tuttavia, oggi mi sento veramente stanca; è stata una settimana molto intensa ed impegnativa…in fondo se mi prendo un mezzo pomeriggio di pausa non casca il mondo…
Mmm…un pomeriggio telefilm? Perchè no…penso che mi darò a Will&Grace 😛 Mi sento terribilmente in colpa, ma passerà 🙂

9 thoughts on “Io confesso

  1. Io sono al letto malata, dopo una settimana estenuante e anche per me pomeriggio telefilm, solo che mi butto su One tree hill e Switched at birth :DBuon fine settimana! :*

  2. ahahahahah è un classico di noi essere profondamente umani… o solo italiani? se c'è molto da fare e soprattutto ci teniamo a farlo bene, iniziamo ricaricando le forze… will & grace sono il massimo delle risate ….

Rispondi

