L’agenda salva la vita

Da quando ho iniziato a lavorare, sto iniziando ad apprezzare seriamente l’utilità di una buona agenda. Mi segno tutto per benino, così quello che il mio povero neurore non riesce a reggere, è stato salvato da qualche altra parte. Ieri ho fatto un pò di ordine mentale e devo dire che sono abbastanza soddisfatta della mia organizzazione. La fiera di Firenze, a cui ho partecipato qualche settimana fa, ha fatto emergere questa mia capacità; è strano scoprire delle cose di te in maniera così casuale.

Visto che questa settimana si prospetta lunga e faticosa, e che si concluderà in maniera non piacevolissiva, visto che sabato ci sarà una festa di compleanno a cui presenzieranno anche i Brangelina, mi sono fatta un regalo ed ho acquistato dei libri. La mia sceltà è ricaduta su Angelology, Le relazioni pericolose e Omicidio allo specchio, suggerimento di Pupottina. Ogni tanto qualche piccolo vizio ce lo dobbiamo concedere!

Se vi serve inoltre una bella carica per iniziare la giornata, questa canzone è assolutamente perfetta!

 

 

 

Annunci

6 thoughts on “L’agenda salva la vita

  1. io ho imparato a usare l’agenda virtuale, è l’unico modo per farcela, malamente perchè il mio DNA deve essere ricco di ordini del tipo “FAI CASINO; FORZA! INCASINIAMOLE LA VITA!” e ci riescono eccome quei maledetti…e allora nonostante la mia premurosa attenzione e precisione nel segnare tutto, arrivo sempre affannata e in ritardo a ogni cosa…
    Ma alla fine, va bene così!

  2. Anche io usavo un ‘agenda quando lavoravo in ufficio. I miei colleghi la chiamavano “the green bible”. Quando mi sono licenziata hanno cercato di tenersela perchè sopra c’era scritto tutto quello che nessuno s’era mai segnato. Persa me hanno anche detto addio alla ” conoscenza” 😉

  3. io l’ ho usata per un pò… poi dopo essermi accorta che le mie giornate andavano avanti mentre la mia agenda rimaneva una settimana indietro, c’ ho rinunciato!!! I miei neuroni mi aiutano ancora, per fortuna!!

  4. Un tempo non ne avevo bisogno, adesso uso il cellulare per segnarmi le cose. Mi è capitato di dimenticare un appuntamento e da allora segno le cose importanti.

    Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...