Luna avversa

Questo weekend inizia sotto le peggiori prospettive; tanto per iniziare questa mattina mi sono svegliata con un tempo orribile: sembra che debba venir giù il diluvio universale da un momento all’altro. Sono felice che questa settimana sia finita, perchè è stata veramente lunga, pesante e faticosa; avrei voglia di riposarmi e stare un pò tranquilla. E invece no.

Domani c’è una festa di compleanno. E fin qui niente di strano, anzi di solito le feste di compleanno mi mettono allegria. Tuttavia questa è la festa di due mie amiche e della Lei dei Brangelina… Quanta gioia! Ovviamente fosse la festa di Lei e basta diserterei alla grandissima, però mi spiace per le mie amiche. Inoltre, vista la situazione un pò delicata che c’è in compagnia, ovvero “ti sei trovata dei nuovi amichetti e a noi non ci consideri più”, è meglio andare. Conto molto sul fatto che ci saranno anche degli amici solo dei Brange, e quindi spero che staranno in un angolo con loro. Non sono dell’umore giusto per sopportarli più di tanto. In ogni caso una cena non è una tragedia e credo proprio che taglierò la corda dopo la torta.

Insomma non vedo l’ora che sia domenica!

7 thoughts on “Luna avversa

  1. Ciaooo!!! Sono reduce anch’io da un’esperienza simile. Feste di compleanno di amici che non frequenti più tanto, con persone che non hai troppo piacere di vedere e senza la mia dolce metà a darmi supporto. Solo il pensiero mi faceva star male, ma poi è andata meglio di quanto immaginassi. Per fortuna capita davvero meno spesso 😉

Rispondi

