Non tutto il male viene per nuocere

Questa sera c’era la fatidica cena, ma io sono stata atterrata dalla febbre. Ammetto che sono abbastanza sollevata perchè non avevo davvero voglia di vedere i Brange e a parte questo, avevo seriamente bisogno di una serata di puro relax casaling dopo questa settimana infernale.

Infine devo dire che la reazione delle ragazze mi ha stupito; ho capito in particolare che E ha perfettamente compreso la situazione, sia per quanto riguarda la singola serata che per tutto il resto. Quando le ho telefonato per avvisarla del tutto, mi ha tenuto al telefono 20 minuti, raccontandomi le sue ultime novità. Inoltre era molto dispiaciuta e non scocciata, e mi ha detto di non preoccuparmi e che avremmo poi festeggiato in seguito. Ha espresso anche la voglia di vedermi; io sabato prossimo ho già un impegno ma le ho promesso che ci saremmo organizzate o per venerdì o per sabato. Insomma questa influenza improvvisa, in fondo, non è così male!

8 thoughts on “Non tutto il male viene per nuocere

  1. infatti! a volte è provvidenziale. la chiacchierata anche per telefono a volte conta tanto.
    ti è comunque stata vicina e poi vi incontrerete presto ^____^
    buona domenica

  2. Bene, allora, per una volta, avere la febbre è stato positivo 🙂
    Sono sicura che, ora che hai anche un nuovo giro di amicizie, le ragazze del tuo gruppo, quelle che sono veramente amiche, si faranno sentire e vedere di più e più interessate. Buona guarigione!

    • Si la penso anche io così. Da quando ho anche degli altri amici e da quando ho fatto un discorso chiaro agli altri, le cose sono tornate “normali” come non lo erano da molto tempo, direi prima della questione Brangelina

Rispondi

