Stranezze

Questo weekend mi sono sentita strana, e non è dovuto solo alla febbre. E’ come se tutto ad un tratto, le cose avessero assunto una forma ben definita, come se tutti i tasselli del puzzle fossero andati misteriosamente e magicamente al loro posto.

Avevo la febbre, ma non ho visto i Brange e mi sono risparmiata incazzature varie.

Nel telefonare alle mie amiche per avvisarle della mia assenza dovuta a cause di forza maggiore, mi sono arrivate tante conferme inaspettate. Un carico di affetto e di preoccupazione notevole, che non mi aspettavo più da certe persone.

Avevo accumulato così tanta stanchezza che un weekend a casa, tranquilla e nel letto era quello che mi ci voleva per recuperare le forze.

Da oggi si ricomincia con il solito vortice di impegni, però direi che è il caso di prendere un pò di vitamine per evitare altri tracolli poco desiderati

18 thoughts on “Stranezze

  1. sì, quando si fanno tante cose durante la settimana, si accumulano stanchezza e stress e nel weekend il corpo debilitato manifesta la stanchezza con febbre o mal di testa lancinanti… ne so qualcosa … prova con il ginseng e riguardati perché comunque il freddo non è ancora passato… da me oggi è terribilmente freddo 😉
    buon inizio settimana

  2. Anche per me è stato un week end impegnativo nonostante il raffreddore che avrebbe potuto farmi rimanere a letto. Ma dovevo andare a trovare una persona più ammalata di me.

    Un abbraccio

Rispondi

