Oggi sono un pericolo ambulante!

Qualche riflessione senza nè capo nè coda:

– stamani mi sono svegliata prestissimo, alle 5.30, per poter scendere Pisa con il primo treno; questo perchè dovevo consegnare il piano di studi. Contavo di farlo domani mattina, ma devo andare a Genova per la laurea di una mia amica e così non ce l’avrei fatta a prendere il treno in tempi decorosi. Così partenza all’alba, tre cambi, piano di studi consegnato e domani mattina si parte tranquilli verso la città del mio cuore.

– Non ho ancora superato del tutto il problema L, ed è inutile che faccio finta di essere una superdonna a cui tutto scivola addosso. Mi si rivolta lo stomaco ogni volta che sento parlare di lui, o che vedo commenti suoi o della sua fidanzata su Facebook. Non ci posso fare niente, passerà. Molto passi avanti sono stati fatti, altrettanti sono ancora da fare.

– Sono in biblioteca a vagare un pò in rete e sto ascoltando la musica dal mio fedele Nano. Peccato però che oggi ho una voglia di cantare pazzesca, quindi non riesco a non assecondare almeno un pochino il ritmo della musica. Quanto mi piacerebbe poter architettare una cosa del tipo, sparo la musica a mille e tutti gli studenti presenti in biblioteca si alzano e si mettono a ballare scatenatissimi…

Ok ho bisogno di dormire!

11 thoughts on “Oggi sono un pericolo ambulante!

  1. Un’idea geniale quella di far ballare tutti, puoi provarci. Al massimo ti guardano come una matta 😀
    La strada è lunga e tortuosa quando ci sono di mezzo affetti e quant’altro. Ti auguro di arrivare in cima e sentirti sempre più forte. Vedrai, ce la farai 😉

Rispondi

