We want you!!!

Diventa collaboratore del blog di IODANZO!
Ami la danza, il musical e lo spettacolo in genere e cerchi un angolo di web dove esprimere le tue sensazioni a riguardo? Hai un argomento particolare con il quale vorresti metterti in luce?
Contatta la nostra redazione a redazione@ioblog.iodanzo.com
http://ioblog.iodanzo.com/
One thought on “We want you!!!

  1. Cara, leggo spesso il blog e lo trovo davvero bello, ma per entrare a farne parte credo ci vorrebbe molta più costanza di quella che potrei offrire (visto che non ne ho molta… :D)
    comunque, ho dato un’occhiata alla sezione di storia della danza,pensavo, se vi va, che sarebbe interessantissimo aggiornarla con qualche notizia o storia di danze antiche… avevo dato un esame l’anno scorso, sull’argomento e mi aveva appassionata moltissimo! Mi ero innamorata anche di Merce Cunningham e di Isadora Duncan… se vuoi ho un paio di articoli molto molto interessanti!

Rispondi

