Le biografie di Iodanzo: Majja Michajlovna Pliseckaja

Il blog di Iodanzo propone una nuova biografia di un mostro sacro della danza internazionale. Scritta e curata da me, andate a leggerla! A presto e buona domenica!

Majja Michajlovna Pliseckaja viene spesso citata come la più grande ballerina dei tempi moderni. Nasce da un’illustre famiglia ebraica di artisti e studiò a Spitzbergen, la più grande delle Isole Svalbard in Norvegia, dove suo padre lavorava come ingegnere.

Per continuare a leggere l’articolo, cliccate qui

 

 

5 thoughts on “Le biografie di Iodanzo: Majja Michajlovna Pliseckaja

  1. Accidenti cara, non trovo più la mail che mi ha mandato la tua collaboratrice, comunque
    sarò felice di collaborare, anche se in realtà la mia conoscenza è semplicemente nozionistica e diciamo “scolastica”.
    Appena riesco a trvare un po’ di tempo, vi mando qualcosa 🙂
    un abbraccio!

  2. Sono venuta a fare un salto nella tua nuova casa…:-)
    moooolto carina…:-)
    …io che mi sento un elefante in una cristalleria, resto a bocca aperta davanti alla grazia delle ballerine…mi incanto…:-)

Rispondi

