Giornate che si ricorderanno per sempre

Non sto parlando della vittoria dell’Italia sulla Germania (cosa che mi rende comunque molto molto felice!), ma del fatto che ieri ho conosciuto Vittorio Matteucci, interprete straordinario di musical (divenne famosissimo dopo aver ottenuto la parte di Frollo in Notre Dame de Paris). La cosa più bella è aver visto con i miei occhi non solo che è un artista veramente straordinario, ma soprattutto che è un grande uomo! Dolce e delicato con gli allievi, intenso e profondo nella musica! Mi sono quasi innamorata! 😛 Inoltre, cosa da non sottovalutare, mi ha fatto tornare la voglia di riprendere a studiare musica…potrebbe essere una delle cose da fare per il prossimo autunno!

Vittorio Matteucci “Mi distruggerai” Notre Dame de Paris

9 thoughts on “Giornate che si ricorderanno per sempre

  1. Ma che meraviglia!!!! Io adoro il Teatro, non so cantare…ma ammiro molto chi riesce a fare bene entrambe le cose, come chi fa musical di alto livello…bene bene…dai…comincia pure a scaldare l’ugola…:-)

  2. E’ bello incontrare persone che amano il loro lavoro e trasmettono tale passione anche agli altri, che con la loro verve lasciano senza parole e incantano! concordo certi incontri rimangono nel cuore!

  3. ciao, passo di qui dopo un po’ perchè ero stata talmente stolta da non segnarmi l’indirizzo del tuo blog e non ricordavo dove ti avevo pescata! ma ora ti linko subito così non accadrà nuovamente.
    non conosco Matteucci se non come Frollo, ma in effetti basterebbe anche solo quell’interpretazione per portarlo nell’olimpo degli artisti più grandi… quanto ho adorato Notre Dame!!
    sul tuo proposito di riprendere la musica, essendo una mia grande passione, non posso che caldeggiare 🙂
    a presto!

Rispondi

