Sarà…

Piccola e rapida premessa: a Fiuggi è andato tutto alla grande e spero che qualcuno di voi abbia seguito il nostro lavoro. Iodanzo sembra crescere ad ogni nuova esperienza e forse siamo arrivati ad una svolta, ma per scaramanzia non mi sbottono troppo.

Detto questo passiamo alla vera riflessione di questo post: sarà che oggi devo andare ad un matrimonio e sono in uno stato fisico e mentale che non mi consente di sopportare più di tanto orde di parenti che vogliono sapere ogni dettaglio della tua vita e ti compatiscono perchè non sei lì “accompagnata”, sarà che è un periodo di super stress, sarà che in università mi fanno girare i coglioni. Mettiamo pure tutto dentro il calderone: ma, come mi è stato detto più volte, sono una buona osservatrice e di solito inquadro abbastanza bene le persone. E qui io sento decisamente puzza di bruciato…

Ai prossimi sviluppi!

Annunci

5 thoughts on “Sarà…

  1. non ti fare problemi più di tanto. quando uno ti chiede se “sei accompagnata”, se è la persona che paga, è stra-contenta che non hai nessuno…. eheheheh
    e poi meglio soli che male accompagnati …. vero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...