Qualche piccola nube all’orizzonte

Il matrimonio non è stato così male, anzi mi sono pure divertita. Nessuna domanda imbarazzante, una bella festa, due sposi veramente innamorati e tanto divertimento. Adoro la mia famiglia; ho passato un sabato spensierato e spero di portarmi questo effetto benefico per tutta la settimana. Ieri sera il weekend si è concluso con la visione di “Il cavaliere oscuro: il ritorno”; premettendo che sono una fan assoluta di Batman, e nonostante “Il cavaliere oscuro” continui a rimanere il mio preferito, il film mi è piaciuto moltissimo.

Piccola nota dolente: in realtà niente di trascendentale ma semplicemente un piccolissimo fastidio. Penso che sia capitato anche a voi di non gradire particolarmente la presenza della gentil donzella di un vostro amico, ma di cercare di far finta di niente proprio per non turbare la quiete generale. Cosa che tra l’altro mi riesce veramente malissimo… Temo che dovrò impegnarmi di più nell’adottare una dignitosa indifferenza!

5 thoughts on “Qualche piccola nube all’orizzonte

  1. a me capita spesso con i morosi delle mie amiche: alcune hanno veramente la votazione alla santità!!

    quello che non capisco è come facciano a non capire che a me interessa mantenere l’amicizia con loro e se ti porti dietro uno che cordialmente non sopporto e te l’ho fatto capire… allora la volta dopo non avrò tutta sta voglia di vedere nemmeno più te! Non riesco a capire perchè due persone fidanzate non possano trovare il tempo per coltivare le loro amicizie separatamente!

Rispondi

