Do they know it’s Christmas time at all!

Ho sempre considerato il Natale come il periodo più bello dell’anno: ha un sapore così magico e unico.

Ieri per il primo anno ho preso parte ad una stupenda tradizione: una mia cara amica invita per l’Immacolata i suoi amici più stretti per fare l’albero di Natale insieme.

È stata una giornata perfetta, in cui c’era un calore veramente unico e speciale.

Visto il periodo lavorativo non proprio felice e le tante incertezze per il futuro, ieri ho capito che nonostante tutto non solo sono una persona fortunata, che determinate scelte inizialmente dolorose si sono rivelate giuste, e soprattutto che questa vita qui non la cambierei con niente di diverso, perché è già unica e speciale così!

20121210-192338.jpg

11 thoughts on “Do they know it’s Christmas time at all!

  1. Ho letto solo ora quello che è successo con il lavoro,..mi spiace ma personalmente credo tu abbia fatto bene…vero che il periodo non è affatto roseo, ma così era un supplizio…sono sicura arriveranno altre belle occasioni..
    e mi piace la tua idea di Natale e di vita, non posso che condividerla appieno! ^^

  2. ciao bellissima in versione natalizia, piena di speranze e sogni sotto l’albero 😉
    io il natale lo vivo bene e male a giorni alterni…. ahahahah … un po’ ne sono felice, per i preparativi, gli addobbi, le tradizioni e il ritrovarsi con parenti e amici … un po’ invece sento l’opprimente mancanza di qualcuno che purtroppo non può esserci più …
    al di là del periodaccio spero che ce la faremo a superare questo periodo di crisi e spero in un 2013 migliore, sapendo che in fondo in fondo non dovrei nemmeno lamentarmi perché poteva andare anche peggio e quindi meglio che vada così … buon proseguimento di preparativi

  3. …grandiosa la tradizione di fare l’albero insieme agli amici. Questo sì che è Natale. Lo so siamo fuori periodo ma neanche a farlo apposta, oggi con un mio amico parlavamo proprio del Natale e di come si è trasformato nel tempo…e così mi è venuto naturale cominciare a commentare da questo post. Complimenti per il blog…e un sorriso. Gg

Rispondi

