Non fa male! Non fa male! Non fa male!

La cosa più terribile del presunto ultimo mese di tesi, è la consapevolezza di riuscire a finire il lavoro entro le scadenze fissate, ma la drammatica incertezza della correzione della relatrice pende sulla mia povera testa, come una maledetta spada di Damocle…

Cercando di sopravvivere all’ansia e di far andare le mie falangi sulla tastiera ad una velocità che farebbe invidia a Flash, l’anno è iniziato decisamente bene con un Capodanno straordinario! Per fare qualcosa di diverso, abbiamo organizzato una splendida cena in stile medievale. Non potevo desiderare festeggiamenti e compagnia migliore di quelli che ho avuto!

544016_10151232714043719_1836278293_n

 

Detto questo, potrei sempre indossare il mantello e tentare di convincere, in maniera estremamente diplomatica, la mia relatrice a correggere tutto per tempo e a mettere fine alle mie pene. I mezzi non mi mancano…in fondo sono stata nominata “Lo capo delle guardie”…

394842_10151231321293248_627711863_n

13 thoughts on “Non fa male! Non fa male! Non fa male!

  1. Bellissima la cena e… dove hai trovato il mantello? sono anni ch ne voglio uno ma cosano un sacco!!!

    Comunque, per a tesi, il mio relatore (temutissimo, imprevedibile quanto adorabile) mi abbandonò ad un mese dalla laurea, rifacendosi vivo una settimana prima della data fatidica. La mattina gli mandai tutto ciò che avevo scritto (completamente alla cieca) e, dopo una domenica di terrore e ansia, mi rispose la sera congratulandosi e col desiderio di concordare le domande, so DON’T WORRY, EVERITHING’S GONNA BE ALRIGHT!!!

  2. io adoro le feste a tema. vi prego invitatemi la prossima volta 😛

    ps. pensa che il mio relatore era cagionevole di salute e molto anziano. io temevo schiattasse da un momento all’altro ;P

  3. bellissima idea la cena medievale !!!
    io ho optato per un ristorante stra-affollato con un programma mangereccio e danzereccio e dove per parlare dovevamo urlare a squarciagola….

Rispondi

