Reset mode

In questi giorni, oltre ad un sano e giusto riposo, ho iniziato a fare una vera e propria “pulizia”, sia mentale che fisica. Per la prima il processo è stato decisamente agevole; sono pronta per nuove e mirabolanti avventure, e all’orizzonte mi piacerebbe riuscire ad entrare ad un master nella Big City. E voi direte, ma non sei stufa di studiare? Un pochino si, però non bisogna sottovalutare il fatto che questo master ha uno stage molto interessante alla fine e, tutte le mie amiche che l’hanno fatto, hanno poi trovato lavoro proprio grazie a questo. Inoltre non dura anni e anni come l’università, quindi se si parla di stringere i denti ancora per un breve periodo, perché no? Sto anche accarezzando l’idea di andare qualche settimana in Germania, proprio in preparazione a questo master… Si vedrà!

Per quanto riguarda la pulizia fisica, ieri alla fine dell’operazione, ero letteralmente trasformata in un acaro gigante. Il risultato però mi ha soddisfatto in pieno. Tre sacchi della spazzatura e un bel po’ di libri da mettere in cantina. In sostanza tantissimo spazio sulla libreria e sulla scrivania, e finalmente lo scaffale adibito ai libri della tesi, è ufficialmente diventato quello per i libri “da leggere”.

Una soddisfazione immensa!!!

IMG_0472 IMG_0474

 

Annunci

6 thoughts on “Reset mode

  1. I miei compagni di master più giovani hanno avuto quasi tutti un’occasione di lavoro durante lo stage finale. Una bella soddisfazione.

    Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...